headerphoto
Errore
  • Unable to load Cache Storage: database
  • Unable to load Cache Storage: database
  • Unable to load Cache Storage: database
  • Unable to load Cache Storage: database
Home Servizi Offerti Impianti fotovoltaici

Impianti fotovoltaici

Un impianto fotovoltaico trasforma direttamente, attraverso una serie di dispositivi, l’energia solare in Energia Elettrica.

 

L’ A.D.V. consulting s.r.l. effettua la progettazione e l’installazione di impianti fotovoltaici per Privati, Enti e Aziende, proponendo la migliore soluzione per un corretto risparmio energetico.

 

 

Il personale A.D.V. determinerà la dimensione dell’impianto in modo da ottenere la massima efficienza, permettendo quindi di bilanciare i costi dell’installazione con i risparmi energetici per raggiungere un congruo ritorno sull’investimento. L’impianto progettato da A.D.V. consulting s.r.l. avrà la caratteristica di massimizzare la produzione di energia elettrica mantenendo una duratura efficienza dell’impianto, mediante manutenzioni programmate.

 

 

pannelli_fotovoltaici

 

 

A.D.V. consulting s.r.l. fornisce installazioni chiavi in mano personalizzate, progettate per soddisfare le specifiche esigenze del cliente, che riceverà così l’intero impianto da un solo fornitore e pronto a produrre energia pulita. Il committente non si dovrà preoccupare di mettere in piedi le procedure burocratiche per ottenere gli incentivi previsti dal Conto Energia perché è la A.D.V. consulting s.r.l. a provvedere.

 

Con l’utilizzo di affidabili sistemi di monitoraggio, per ogni impianto fotovoltaico installato  la A.D.V. consulting s.r.l. ha la possibilità di controllarlo e supervisionarlo a distanza. La A.D.V. consulting s.r.l. utilizza apparecchiature di ultima generazione che forniscono informazione dettagliate sulle prestazioni dell’impianto, segnalando possibili malfunzionamenti in modo da risolvere tempestivamente le eventuali inefficienze. Con la collaborazione di diversi studi di architettura siamo in gradi di realizzare offerte relative all’integrazione architettonica totale del fotovoltaico, in modo da ottenere il massimo degli incentivi previsti dal conto energia.

 

La formazione del personale è stata effettuata presso “Scuola Energia”  del “Centro di Formazione Professionale Eurosatellite” che organizza corsi di  formazione intensiva sulle fonti energetiche rinnovabili, riconosciuto da GSE come il miglior centro di formazione in Europa per le tecnologie fotovoltaiche.