headerphoto
Errore
  • Unable to load Cache Storage: database
  • Unable to load Cache Storage: database
  • Unable to load Cache Storage: database
  • Unable to load Cache Storage: database
Home Servizi Offerti

Sistemi per la diffusione sonora

 

La presenza in una ambiente di un sistema di diffusione sonora, indica un grado di qualità di vita notevolmente elevato. Se per ottenere questo comfort, i costi da sostenere non sono sproporzionati, e se l’impianto può essere calibrato per ogni tipo di esigenza, allora la diffusione sonora diventa una delle applicazioni che comunemente vengono installate.

 

L’ A.D.V. consulting s.r.l. attraverso i principi dell’acustica applicata progetta e realizza soluzioni di diffusione sonora dal semplice ambiente abitativo ai più complessi ambienti per l’intrattenimento ecc.

 

 

I prodotti utilizzati più di frequente sono:

 

 

logo_proel
 

Bosch_Corp_logo

 

 
RCF-Logo

 

 

Sistemi per la trasmissione dati

 

I sistemi per la trasmissione dati costiuscono oramai una parte integrante ed indispensabili per le nuove costruzioni e/o ristrutturazioni. Questi sistemi hanno raggiunto lo stesso livello di importanza degli impianti elettrici “tradizionali” o degli impianti elettrici idraulici.

 

cablaggio
 

L’ A.D.V. consulting s.r.l. all’interno della propria organizzazione possiede le competenze per progettare e realizzare tutto quanto necessario per costruire una rete di trasmissione dati. La nostra competenza ci permette di mettere in piedi una rete a partire dalla prese utente passando per la predisposizione di workstation rispondenti alle esigenze del cliente, per la realizzazione della dorsale di edificio fino ad arrivare ai quadri di piano. I sistemi da noi realizzati sono pienamente rispondenti agli standard previsti dalla normativa.

trasmissioni dati

 

brand-rex icnetwork iview
 surge max manhattan

 intellinet

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 4